Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:ferruccio (2 in linea) (2) ospiti
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:ferruccio
zenzero (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
ferruccio 6 Mesi, 2 Settimane fa Karma: 0  
ciao a tutti sono elisa da tre mesi ho adottato con adozione del cuore un cagnetto di nome ferruccio dal canile gli sfortunati di caserta,il cane è arrivato con 13 ore di ritardo a 60 km dal paese stabilito,va bhè!sapevo che era cieco da un occhio ma la storia finiva li e mi andava bene così,ma con la prima visita,scopro che arrivato ovviamente senza libretto non aveva le vaccinazioni in regola,poi era pieno di vermi tracheite e sordo e inoltre sta perdendo l'altro occhio,ho detto va bhè curiamolo poi lo castriamo e tutto si risolverà,ma dopo un mese le cose precipitano, ferruccio è diventato epilettico 5 crisi minimo a settimana, un tumore ai testicoli,con tutta probailità a la leisman,ma il veterinario dice che vive bene anche così l'altro veterinario dice che non è una vita dignitosa e poi soffre moltissimo durante le crisi e ogni crisi lo rende più cieco e più sordo,tantè che gli abbiamo dato il soprannome di tunf perchè prende dentro in ogni angolo della casa,è un cane adorabile,sfigato lo sappiamo,e poi ha il tartaro e un dente marcio che non si può operare con i testicoli,è vero?cos adevo fare per questo cane?E' intelligentissimo nonostante abbia passato 6 lunghi anni in un schifoso canile,pesa solo 5 kg ma tutti di dolcezza educazione ed intelligenza,ha imparato a contare tutti igradini che lo separano dal giardino per le sue escursioni, sa dove finisce il terrazzo per non finire di sotto,sa dov'è la sua cesta dove deve stare a dormire,è splendidamente sfigato ma l'ho sempre ritunuto invincibile,con tutto quello che a nessun altro cane sarebbe sopravissuto,e penso perchè sopprimerlo?Ma poi mi dicono che sono egoista è vero?Aiutatemi nella mia scelta grazie elisa

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
parsifal (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:ferruccio 6 Mesi, 1 Settimana fa Karma: 0  
carissima elisa
questo sito non è più aggiornato l attuale è apachioggia.org
ti prego di scrivere nella posta personale
in attesa di sistemare il nuovo sito come si deve
scusami nuovamente per la lunga attesa
ciao loretta

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Annunci Portale

REGISTRAZIONE AL PORTALE RIAVVIATA, ERA BLOCCATA PER PROBLEMI, TUTTO RISOLTO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI. REGISTRATEVI!!! BUONA NAVIGAZIONE. PER PROBLEMI CONTATTATEMI

Utenti in Linea

14 visitatori online

Utenti Portale

Utenti : 140
Ultimo : Ilaborder
In linea : 0
Oggi : 0 Registrati
Questa Settimana : 0 Registrarti
Questo mese : 0 Registrati

Animali adottati e Non

Visitatori

RocketTheme Joomla Templates