Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Anemia? (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Anemia?
moni791 (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Anemia? 6 Mesi, 2 Settimane fa Karma: 0  
Gentile Dottore,

Il mio cane, Teo un meticcio di quasi 13 anni, ha manifestato improvvisamente degli svenimenti, in seguito ad emozioni, e comunque tutte le volte che lo si porta fuori, dopo un po', barcolla si irrigidisce e sviene. La veterinaria abituale, dopo una visita immediata, ha detto che si trattava di un'attacco epilettico. Non convinta, della risposta, in quanto il cane, continuava a svenire dopo pochi passi, l'ho fatto visitare con prelievo di sangue, ecocardio, esame urine, da un veterinario, piu' attrezzato.

Si pensava che la causa diretta fosse il cuore, ma dalle analisi del sangue, risualta che Teo e' anemico. La conclusione parziale (perche' ieri ha fatto un nuovo prelievo, in attesa di risposta)e' stata che Teo sviene, perche' i pochi globuli rossi non arrivano a sufficienza al cuore e polmoni, provocando questa ipossia. Mi hanno poi detto, di volere ricercare dalla fonte (midollo) se si tratta di anemia rigenerativa o non, tramite prelievo del midollo. Io sto male al pensiero di dovere sottoporre il cane ad un'ulteriore stress. Vorrei gentilmente, un suo parere. La ringrazio in anticipo. Monica

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Annunci Portale

REGISTRAZIONE AL PORTALE RIAVVIATA, ERA BLOCCATA PER PROBLEMI, TUTTO RISOLTO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI. REGISTRATEVI!!! BUONA NAVIGAZIONE. PER PROBLEMI CONTATTATEMI

Utenti in Linea

7 visitatori online

Utenti Portale

Utenti : 140
Ultimo : Ilaborder
In linea : 0
Oggi : 0 Registrati
Questa Settimana : 0 Registrarti
Questo mese : 0 Registrati

Animali adottati e Non

Visitatori

RocketTheme Joomla Templates